SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI OLTRE I 150€
Progettazione Illuminotecnica Gratuita|Come illuminare i Comodini|Illuminazione Enoteca|Come illuminare un Ristorante|Illuminazione da Giardino|Come illuminare il Bagno|Come illuminare Con Lampade Ricaricabili|Come Illuminare Gradini e Scale|Come Illuminare La Cucina|Come Illuminare con i Faretti Led|Come Illuminare un Negozio o una Vetrina|Come Illuminare la Zona Living|Come illuminare Balconi e Verande|Come Illuminare Quadri alle Pareti

Confort. Funzionalità. Atmosfera! Sono queste le caratteristiche fondamentali dell’illuminazione ideale.

E per ottenerle non basta acquistare lampade o faretti online, e installarli, ma progettare l’illuminazione degli spazi con consapevolezza, lungimiranza, accuratezza!

Ecco perché noi di Lightinspiration.it non offriamo soltanto una ampia vetrina online con migliaia di prodotti scelti con cura per qualità, estetica e funzionalità. Ma siamo a disposizione con un servizio di Progettazione Illuminotecnica completamente Gratuito, che ti aiuti a selezionare, per ciascun ambiente, il prodotto giusto!

Sono infatti moltissimi gli e-commerce di illuminazione che vendono prodotti uguali o simili ai nostri, ma noi non vendiamo solo luce, ma “costruiamo insieme” ai nostri clienti l’illuminazione perfetta, rispettando gusti, stili e necessità, e con il budget a disposizione.

Come? Consigliando. Progettando. Proponendo la luce. E assistendo tutti i nostri clienti, uno a uno, nell’acquisto, nel montaggio delle lampade scelte (grazie al contatto telefonico progettista-elettricista sempre a disposizione), e nel post-vendita a breve e lungo termine.

Perché acquistare illuminazione con consapevolezza vuol dire anche ottimizzare gli investimenti per risparmiare nel tempo, evitando problemi di malfunzionamento dovuti alla scarsa qualità dei prodotti oppure a delle scelte sbagliate.

Inoltre, il fatto di progettare accuratamente l’illuminazione consente di non stancarsi a lungo termine di scelte prese in fretta o solo per questioni economiche.

Un altro motivo per chiedere aiuto alla Progettazione Illuminotecnica Gratuita è quello di saper coniugare la funzionalità all’estetica, e ottenere il risultato giusto in base all’attività che svolgo in quello spazio (studiare, cucinare, guardare la tv, lavorare, mangiare ecc.).

Una lampada, un faretto led, un lampadario che mi piace, potrebbe non esser adatto infatti all’ambiente o al piccolo/grande spazio che voglio illuminare!

Ma vediamo nel dettaglio come funziona!

STEP 1: qual’è l’ambiente da illuminare?

Stai progettando la tua nuova casa, oppure ristrutturando quella vecchia, e ti serve un supporto globale come illuminarla al meglio.

Oppure hai un giardino, una veranda, uno spazio all’aperto, e non sai qual è illuminazione più adatta!

O ancora, stai per aprire un ristorante, un bar, un negozio o uno show room e necessiti di una consulenza in light design ma non puoi o non desideri aggiungere del budget da corrispondere a parte a un professionista.

O anche, più semplicemente, hai un solo ambiente da rinnovare, un piccolo budget a disposizione e dei punti luce già predisposti, e vorresti qualche suggerimento! Con Light Inspiration puoi farlo!

STEP 2: carica le informazioni!

Clicca sul link dedicato alla Progettazione Illuminotecnica Gratuita! E’ semplice e immediato, e puoi richiedere la tua Consulenza Illuminotecnica in pochi click!

Scoprirai infatti che puoi scegliere, nel menù a tendina, di che ambiente si tratta: la tua abitazione, il tuo ufficio, il tuo negozio, il tuo spazio esterno, oppure altro!

Se si tratta di illuminare un ambiente che non abbiamo inserito non preoccuparti! La nostra Consulenza professionale riguarda l’illuminazione di ogni ambiente, dalla piccola casa di 50 metri quadrati, alla grande villa con giardino, dalla latteria sotto casa all’enoteca con centinaia di vini pregiati!

Descrivici brevemente com’è il tuo spazio, e come vorresti che fosse…illuminato!

Questa sezione è dedicata ai tuoi commenti. Raccontaci com’é l’ambiente da illuminare riflettendo su poche semplici domande:

  • Di che colore è il pavimento? E le pareti?
  • Qual è lo stile dell’arredo, dei complementi, e di eventuali porte e finestre? Che palette di colori hai scelto per mobili e complementi?
  • Che funzione ha l’ambiente? E’ un soggiorno dove si guarda la tv e si può anche pranzare e cenare? E’ un ufficio dove sono presenti più postazioni?
  • Le predisposizioni elettriche sono già presenti o devono ancora esser create?

Puoi anche decidere, molto semplicemente, di scrivere solo poche parole generiche in questo spazio, e affidare le tue richieste, i tuoi gusti, e tutto quello che ti immagini e che desideri dalla tua illuminazione alla chiacchierata con il nostro Progettista!

Oltre alle informazioni generali, hai anche la possibilità di caricare 5 file nel form! Cosa puoi inserire?

  • La pianta del tuo ambiente con tutte le dimensioni e i punti luce
  • oppure più foto degli spazi, anche scattate con il tuo smartphone!
  • Ma anche rendering di come sarà la tua casa, il tuo negozio, il tuo bar!
  • Oppure una immagine di catalogo della cucina che hai scelto

Le immagini che ci invierai aggiungeranno tasselli preziosi alla creazione della dalla tua illuminazione ideale!

STEP 3: invia i tuoi dati.

Non dimenticare di inserire il tuo recapito! Il progettista lo userà per contattarti, il giorno e l’ora che preferisci, e parlare con te degli ambienti da illuminare, capire cosa ti piace e cosa ti aspetti dall’illuminazione, che tempi hai, qual è il budget a disposizione, e tante altre cose!

STEP 4: ricevi il tuo progetto!

In base a tutte le informazioni raccolte sull’illuminazione che vorresti per il tuo ambiente, in 24-48 ore al massimo il nostro Progettista ti invierà le prime proposte illuminotecniche per illuminare i tuoi ambienti con i nostri prodotti.

Cosa riceverai?

Dipende dalla tua richiesta! Se hai necessità di pianificare in toto una illuminazione tecnica, fatta di faretti e tagli di luce, e desideri vedere come sarà l’ambiente illuminato, riceverai il tuo progetto in 2D e 3D compreso di calcolo illuminotecnico per capire quale sia l’esigenza in termini di potenza della luce necessaria in quel determinato ambiente. Se invece desideri suggerimenti e consigli su quale sia l’elemento luminoso giusto da inserire nel tuo ambiente,  ti invieremo un file con una selezione di nostri prodotti scelti in base al tuo stile e alle tue necessità!

STEP 5: richiedi il tuo preventivo

Solo dopo aver valutato con calma le nostre proposte ed eventualmente risolto criticità e dubbi, potrai scegliere quello ti piace, e richiedere il tuo preventivo personalizzato!

Sei una persona precisa e vuoi sapere ogni dettaglio sui prodotti che sceglierai? Nessun problema! In fase di scelta potrai ricevere e schede tecniche, curve fotometriche e istruzioni di montaggio di tutti i prodotti.

STEP 6: ricevi i prodotti scelti

Tutti i prodotti acquistati verranno inviati al tuo indirizzo in una o se necessario più spedizioni. Ogni pacco contenente le tue lampade sarà tracciabile, e saprai esattamente quando potrai riceverlo.

Ma…perché scegliere una Progettazione Illuminotecnica Gratuita … Online?

  1. E’ semplice e veloce, puoi richiedere il tuo progetto da un pc o un cellulare dove vuoi e quando vuoi!
  2. Puoi gestire in modo flessibile la consulenza telefonica con il Progettista, senza file in negozio o spostamenti fisici da un luogo all’ altro, ma semplicemente indicando l’orario più adatto in cui preferisci essere contattato! Inoltre, se hai esigenze particolari e i nostri orari d’ufficio coincidono con i tuoi, puoi persino programmare un appuntamento extra per il week end, oppure in pausa pranzo!
  3. Sarai libero di valutare e riflettere sul tuo progetto di illuminazione a casa, o mentre sei in fila al supermercato, o in metro, scegliere quello che più ti piace e segnalarci quello che non ti convince. Il progettista provvederà a stretto giro a inviarti il tuo nuovo file 2D o 3D con le modifiche che preferisci, o sostituire i prodotti che non ti convincono con altri più adatti ai tuoi gusti, o aggiungere/togliere punti luce e molto altro!
  4. Quando sarai pronto a scegliere, e solo allora, potremo compilare insieme il tuo preventivo personalizzato per i faretti, le lampade, l’illuminazione tecnica o decorativa che hai scelto, con uno sconto extra riservato ai clienti della progettazione, e senza nessun costo aggiuntivo!
  5. Avrai a tua disposizione l’assistenza telefonica per qualsiasi problematica, dubbio o richiesta riguardante il montaggio

NON SIAMO UN NEGOZIO FISICO!

Quindi niente file, appuntamenti, attese e ritorni per scegliere i prodotti, valutarli e ritirare la merce, avendo cura di possedere ampi spazi in auto per trasportare gli acquisti! Non dobbiamo inoltre convincerti ad acquistare quel lampadario piuttosto che un altro solo perché è disponibile in negozio e puoi portarlo via subito, oppure quella piantana perché è rimasto un solo pezzo e vogliamo liberarcene.

MA … NON SIAMO SOLO UN E-COMMERCE DI ILLUMINAZIONE!

Quindi non acquisti soltanto un oggetto che si accende, ma lo scegli con cura insieme a noi, per fare in modo che l’illuminazione del tuo ambiente sia assolutamente … perfetta! Hai a disposizione una consulenza telefonica illimitata in fase progettuale, d’acquisto, di montaggio, e post-vendita precisa, puntuale, presente! E se hai un problema qualsiasi siamo qui! Questo vuol dire che: se scrivi ti rispondiamo in poche ore al massimo, se ci chiami ci trovi al telefono, senza centralini intermedi e lunghe attese!

COSA NON TROVERAI SICURAMENTE DA NOI…

Ci piace soddisfare le richieste di tutti i nostri clienti, e rispettare le loro esigenze e i budget a disposizione! Ma, non ci piace vendere lampade, faretti led e strisce led di pessima qualità! Quindi sul nostro sito non troverai prodotti scadenti che durano solo pochi giorni.

Perché?

Perché crediamo e amiamo quello che facciamo. E amiamo sapere che in ogni casa, in ogni ufficio, in ogni giardino, in ogni villa illuminata c’è un cliente soddisfatto del nostro lavoro, che vive la sua illuminazione in armonia con l’ambiente.

E perché valutiamo i nostri prodotti uno a uno per garantire solo una illuminazione di qualità e al giusto prezzo!

Tutte le lampade che troverai a prezzi scontatissimi e la sezione Promo contengono quindi solo i prodotti in vetrina online, ma con prezzi speciali ed extra sconti temporanei dedicati!

Cosa puoi chiederci? Ecco qualche esempio di progettazione illuminotecnica gratuita!

  • Vorrei illuminare il tavolo del mio salone ma ho già un punto luce decentrato che non posso spostare!
  • Sto per aprire un lounge bar con 10 tavolini e un bancone dove consumare bevande e aperitivi. Vorrei una illuminazione d’atmosfera che accolga i clienti invitandoli a tornare ma ho a disposizione un piccolo budget per l’illuminazione!
  • Sto rinnovando la vetrina del mio negozio! Mi servono dei fari led luminosi, performanti e duraturi nel tempo, che mi permettano di far risaltare gli abiti o gli accessori che propongo, limitando i consumi energetici e valorizzando i colori reali dei miei prodotti!
  • Ho un piccolo balcone ma senza predisposizione elettrica … vorrei una illuminazione versatile e ricaricabile per renderlo accogliente e vivibile anche di sera!
  • Come posso illuminare il mio viale? Quali e quanti faretti segna passo o fari led carrabili servono, e quali sono i prodotti più sicuri e che durino nel tempo?
  • Il mio appartamento in stile industriale è un po’ buio e sto cercando lampadari e piantane che lo illuminino con stile!
  • Mi piacerebbe illuminare i miei comodini con due lampade a sospensione eleganti ed essenziali, ma non so quali scegliere.
  • Devo rinnovare l‘illuminazione di casa al mare o della mia seconda casa in montagna o del mini appartamento da affittare e vorrei qualcosa di carino ma a un prezzo conveniente e leggero. Potreste suggerirmi qualcosa?

Queste e molte altre soluzioni illuminotecniche ti aspettano nella nostra progettazione illuminotecnica gratuita! Contattaci su progettazione@lightinspiration.it se hai un progetto da realizzare. Lavoreremo insieme per creare con passione, professionalità e cura il TUO punto di vista sull’illuminazione!

Le immagini inserite sono di proprietà di: Nostri Brand – Pinterest – Nostri Rendering – Abitazioni di Clienti !

Lascia un commento

Carrello

Aggiorna le preferenze sui cookie
Back to Top