Tutti i nostri prodotti sono selezionati con cura per te, e siamo sicuri che ti piaceranno. Se così non fosse, la nostra politica resi ti permetterà, in modo semplice e veloce, di restituirci la merce acquistata in pochi clic.

Basterà infatti inviarci una mail a info@lightinspiration.it inserendo il numero d’ordine e gli articoli da rendere.
Procederemo immediatamente ad avviare le procedure di reso.

Tuttavia, per aver diritto a una sostituzione o a un rimborso per la merce acquistata, è necessario tener conto di alcune condizioni:

  • I prodotti acquistati dovranno essere perfettamente integri e nell’imballo originale, corredati di eventuali accessori, istruzioni e quanto compreso nell’acquisto. Dopo aver ricevuto il prodotto Light Inspiration si riserva il diritto di valutarne le condizioni e procedere al rimborso delle somme dovute solo se perfettamente integro. La merce che non dovesse rispettare le condizioni di “pari al nuovo” sarà considerata usata e rispedita al mittente con addebito dei costi di spedizione e di eventuali costi di Contrassegno, ove previsto dal pagamento iniziale.
  • Dalla sostituzione con rimborso sono esclusi, come previsto dal Codice del Consumo, tutti quei prodotti realizzati su misura o personalizzati su espressa richiesta del Cliente. Dalla sostituzione con rimborso sono di conseguenza escluse tutte le lampade Sini Roma, che vengono realizzate su misura per il Cliente che le acquista.

Nel caso in cui il reso riguardi prodotti non conformi o difettosi, le spese di trasporto saranno a carico di Light Inspiration. In tutti gli altri casi (diritto di recesso, sostituzione di un prodotto con un altro, cambio misure, sostituzione in garanzia) la merce viaggia a carico e sotto la responsabilità del Cliente, come previsto per legge e dalla Politica Resi. E’ quindi fondamentale concordare con noi l’eventuale restituzione. Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva in merito, contattate il Servizio Clienti.