Tutti i nostri prodotti sono selezionati con cura per te, e siamo sicuri che ti piaceranno!

Se così non fosse, la nostra politica resi ti permetterà, in modo semplice e veloce, di restituirci la merce acquistata in pochi clic. Hai infatti 14 giorni di tempo per ripensarci!

Basterà inviarci una mail a [email protected] inserendo il numero d’ordine e gli articoli da rendere.
Procederemo immediatamente ad avviare le procedure di reso.

Tuttavia, per aver diritto a una sostituzione o a un rimborso per la merce acquistata, è necessario tener conto di alcune condizioni:

  • I prodotti acquistati dovranno essere perfettamente integri e nell’imballo originale, corredati di eventuali accessori, istruzioni e quanto compreso nell’acquisto. Dopo aver ricevuto il prodotto Light Inspiration si riserva il diritto di valutarne le condizioni e procedere al rimborso delle somme dovute solo se perfettamente integro. La merce che non dovesse rispettare le condizioni di “pari al nuovo” sarà considerata usata e rispedita al mittente con addebito dei costi di spedizione e di eventuali costi di Contrassegno, ove previsto dal pagamento iniziale.
  • Dalla sostituzione con rimborso sono esclusi, come previsto dal Codice del Consumo, tutti quei prodotti realizzati su misura, artigianalmente, o personalizzati su espressa richiesta del Cliente. Qualche esempio? Tutti i prodotti Modo Luce! Perché? Ogni prodotto viene realizzato, verniciato e assemblato solo dopo l’acquisto del cliente, perché si tratta di prodotti 100% Made in Italy. Ogni prodotto è quindi già di suo una personalizzazione.

Nel caso in cui il reso riguardi prodotti non conformi o difettosi, le spese di trasporto saranno a carico di Light Inspiration. In tutti gli altri casi (diritto di recesso, sostituzione di un prodotto con un altro, cambio misure, sostituzione in garanzia) la merce viaggia a carico e sotto la responsabilità del Cliente, come previsto per legge e dalla Politica Resi.

E’ quindi fondamentale concordare con noi l’eventuale restituzione. Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva in merito, contattate il Servizio Clienti!