Descrizione
Max Tondo Leds-C4 è un Faretto Led IP67 da incasso per esterni, la cornice esterna sottilissima lo rende un prodotto compatto e minimale, adatto per mettere in risalo le vostre pareti esterne delle case, colonne d’ingresso per alberghi, pilastri di portici, ecc. ecc. L’ ottica leggermente retratta riduce al minimo il problema dell’abbagliamento, mentre il grado di protezione IP67 rendono questo faretto led super performante e sicuro per tutti gli ambienti esterni!
Scopri anche le altre versioni dei Faretti Led IP67 Max Leds-C4
Il faretto ad incasso Max ha il corpo in alluminio e la cornice in acciaio Inox Aisi 316 L ed è disponibile nelle seguenti dimensioni:
Diametro 5,8 cm, Altezza 9 cm. ( scheda tecnica inserite nelle immagini ) Lampada led integrata da 4 W. 286 lumen oppure da 6,5w. 519 lumen. 350MA, 50.000 ore di autonomia, UGR < 12. La controcassa laterizia è inclusa mentre il suo trasformatore lo trovi nella sezione accessori consigliati in fondo alla pagina prodotto. Classe energetica A++
I gradi Kelvin li potrai scegliere nella tonalità di :
2700K – ( luce calda )
3000K – ( luce calda )
4000K – ( luce naturale )
Inoltre sono inclusi nell’ acquisto diverse ottiche di apertura luce: 6, 15, 30 e 50 gradi di apertura fascio luminoso.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.