Contemporaneo. Linee decise ma versatili. Sugar Leds-C4 è un Lampadario led Stile industriale in metallo verniciato proposto dalla Leds-C4 in due finiture: Bianco/oro – GrigioUrbano/Oro. Una sospenione, che può essere inserito in qualsiasi contesto per rinnovarlo, illuminarlo, renderlo contemporaneo. Adattissimo quindi come lampadario da tavolo, per cucine e sale informali, è meraviglioso in locali moderni quali Ristoranti, Bar, Locali, Whine Bar, Cantine, e tutti quegli ambienti ricercati ma creativi al tempo stesso. Il cavo regolabile permette di gestire l’altezza e quindi la luminosità in ogni momento.
Materiali: Corpo in alluminio, diffusore in acrilico.
Colori disponibili: Corpo in bianco con interno oro – OPPURE – Corpo in Grigio Urbano con interno oro. Diffusore in bianco satinato.
Dimensioni disponibili:
Diametro 40 cm, Altezza totale max 150 cm. Led integrato. Potenza 26,6w. 2700°K – 2700 lumen (flusso luminoso). Classe energetica A++.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.