Descrizione
Strip Led di Marino Cristal rappresenta la nuova frontiera della tecnologia elettronica: una vera e propria rivoluzione che consiste nella miniaturizzazione di tutte le componenti elettroniche. LED inclusi. Questa Striscia di led a medio flusso è infatti alimentata con tensione 24V. Facilmente adattabile ad ogni tipo di applicazione, è inoltre Flessibile biadesiva 3M. Regala una luce diffusa con fascio 120°.
E’ utilizzabile quindi come illuminazione decorativa, scenografica, linee di luce, retroilluminazione (bar, ristoranti, negozi, hotel, residenziale, centri benessere ecc..) Protezione IP20. IMPORTANTE: Installare la Strip Led su una superficie in alluminio ( Profili o barre) per la dissipazione del calore, indispensabile per la durata ed una corretta funzione della stessa. Prodotto garantito 2 anni.
La Striscia Led Eco Marino Cristal è disponibile nelle seguenti dimensioni:
Lunghezza 1-2-3-4-5 Mt. Larghezza 8 mm, spessore 1,2 mm.
La potenza luce della strip led è:
Led SMD ( Dispositivo a montaggio superficiale). Potenza 9,6w a metro. CRI 80. Unità di taglio: 5 cm . Alimentazione 24V.
Colore Luce disponibile:
– 3.000°K (Bianco Caldo) 1020 lumen/metro
– 4.000°K (Bianco Naturale) 1200 lumen/metro
Per il funzionamento della Strip Led è necessario abbinare l’alimentatore (Vedi ”Accessori Consigliati” fondo pagina).
Per eventuali esigenze di Alimentatori DIMMERABILI oppure Alimentatori con wattaggio più alto contattaci al numero 0982.424013 oppure scrivi a [email protected]
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.