Con il metallo sapientemente tagliato a laser 3D Lodes ha creato la sospensione led Kelly Cluster 7 luci dimmerabile e dal design originale, con sorgente luminosa dimmerabile e una luce diffusa e piena che la rende perfetta per illuminare ambienti ricercatissimi con stile ed eleganza
La sospensione led Kelly Cluster ha i Cavi elettrici a lunghezza regolabile e la Sorgente luminosa Led garantita per 2 anni.
Anche questa versione di Kelly è dimmerabile a taglio di fase. Inoltre, se ami questo stile, puoi scoprire tutte le finiture e le dimensioni di Kelly Lodes.
Kelly Cluster sospensione led 7 luci dimmerabili ha il corpo in metallo bianco opaco oppure bronzo ramato oppure nero opaco, e il diffusore in vetro bianco latte lucido. Il rosone invece è bianco opaco, e le dimensioni disponibili:
Diametro 41 cm, Diametro corpo 18 cm, Altezza totale max 300 cm. Led integrato. Potenza 7 x 9 W. 2700K. 6.300 lm. 240V. Non necessita di driver. Dimmerabile con varialuce a taglio di fase.CRI 90. Led garantito per 2 anni. (LED INTEGRATO SOSTITUIBILE)