Descrizione
Neo Retro Miloox Sforzin è una plafoniera o lampada da parete da utilizzare in diversi modi. Lo snodo della lampada la rende allungabile e accorciabile a seconda le esigenze. La possiamo usare come lampada a soffitto per illuminare tavoli da pranzo per ambienti privati, isole e penisole di cucina, tavoli da bar e ristoranti, oppure come lampada da parete, comodissima per chi ha un punto luce a parete e deve arrivare ad illuminare una scrivania, un quadro, un mobile del vostro disimpegno, i comodini della stanza da letto.
Personalizza i tuoi ambienti con lo stile originale e nostalgico – contemporaneo della Collezione Neo Retro Miloox Sforzin!
Montatura in metallo verniciato nero, e il diffusore in vetro soffiato bianco latte. I particolari sono in ottone spazzolato.
L’attacco lampada è E27 max 40W. 220V. e ha e le seguenti dimensioni:
diametro vetro cm 17,5, le due braccia hanno una lunghezza di 35 e 40 cm, diametro rosone cm 9 e spesso 4,5, Come da immagine tecnica.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.