-18%

Half Globe Linea Zero Lampadario Moderno

72,00 174,24  Iva inclusa

Half Globe di Linea Zero è un lampadario moderno e colorato. Un design originale, ideale per illuminare ogni ambiente moderno.

DISPONIBILE IN 3 GIORNI LAVORATIVI

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Consegna stimata il 27, Marzo 2023

La metà di una sfera sboccia in un candido fiore dai petali intrecciati. Dal design minimal e ricercato, Half Globe  di Linea Zero si è ispirata alle simmetrie della natura, donando eleganza ed originalità agli ambienti più vari anche grazie alle raffinate finiture. Cavo regolabile in altezza.

Il lampadario Half Globe di Linea Zero ha il corpo in polilux nelle finiture: Bianco, Nero, Silver, Oro, Rame, Oro Rosa ed è disponibile nelle seguenti dimensioni:

SMALL: Diametro 26 cm, Altezza corpo 15 cm, Lunghezza cavo utile 150 cm. Una lampada con attacco E27 da max 30W Led. Lampadina non inclusa.

MEDIUM: Diametro 42 cm, Altezza corpo 26 cm, Lunghezza cavo utile 150 cm. Una lampada con attacco E27 da max 30W Led. Lampadina non inclusa.

BIG: Diametro 55 cm, Altezza corpo 35 cm, Lunghezza cavo utile 150 cm. Una lampada con attacco E27 da max 30W Led. Lampadina non inclusa.

Tutti i prodotti Linea Zero sono ideati e prodotti in Italia, quindi 100% Made in Italy.

 

Peso
0,00000000 kg
Dimensioni
0,00000000 × 0,00000000 × 0,00000000 cm
Finitura

Bianco, Nero, oro, Oro rosa, Rame, Silver

Dimensioni

big, medium, small

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Half Globe Linea Zero Lampadario Moderno”