4179 di 9010 è un faretto in gesso a scomparsa con effetto luminoso asimmetrico. Corpo a scomparsa totale, integrabile sia nel cartongesso tramite le alette laterali, sia nella muratura tramite apposita cassaforma laterizia. Il faretto ad incasso inoltre presenta una doppia scanalatura per facilitare il compito di installazione. In fase di montaggio infatti bisognerà semplicemente arrivare a lavorarlo fino alla parte lasciata grezza. Per riuscire ad avere un effetto finale di qualità la parte liscia non va tinteggiata al suo interno, acceso si vedrebbe il fastidioso segno del pennello.
L’asimmetria di questo faretto in gesso ci permette di svolgere diverse funzioni luminose. Segnapasso, l’utilizzo a parete ci permette di illuminare scale, corridoi o anche avere una luce da compagnia per la zona TV, luce notturna per la zona notte. Luce direzionale, con il suo utilizzo a soffitto possiamo illuminare e mettere in risalto pareti e quadri e perchè no anche i vostri armadi.
Il faretto in gesso 4179 ha un’ottima resistenza ai raggi UV, anallergico, atossico, ottima resistenza termica, non infiammabile, verniciabile con qualsiasi vernice a base d’acqua. E’ un prodotto garantito Made in Italy.
Materiali: Corpo in gesso di colore bianco
Dimensioni disponibili:
Larghezza 15 x 15 cm, Profondità 9 cm. incluso portalampada e eventuale lampadina.
Attacco lampada GU10 220V. ( incluso ) Potenza 1 x 35 W. Non necessita di trasformatore.
Scegli la giusta potenza della tua lampada led (Vedi fondo pagina “Accessori Consigliati”).
Foro per incasso: 15,5 cm, x 15,5 cm.