-15%

Elis Sforzin Incasso 1 Luce Rame

Il prezzo originale era: 26,00 €.Il prezzo attuale è: 22,00 €. Iva inclusa

Elis Sforzin, faretto a incasso dal design semplice ma da effetto. Elis Sforzin è un incasso in gesso che grazie alla cornice in metallo finitura rame rende i soffitti belli a vedersi. Elis Sforzin è un faretto in gesso bianco con cornice in metallo finitura in rame, portalampada attacco GU10 220V. A lavoro finito si vedrà solo la cornice ottone larga 7,8 x 7,8 cm,  l’ altezza totale comprensiva di lampadina è di 8,8 cm. Foro per cartongesso 12 cm. Dettagli come in foto.

Ti serve una fornitura più corposa?

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Consegna stimata il 19, Febbraio 2025

Ti serve una fornitura più corposa?

Elis Sforzin, faretto a incasso dal design semplice ma da effetto. Elis Sforzin è un incasso in gesso che grazie alla cornice in metallo finitura rame rende i soffitti belli a vedersi. Ideale per illuminare ambienti contemporanei con uno stile fresco e versatile! Sceglilo per illuminare saloni, corridoi, living, camere e camerette, cucine ma anche uffici e locali.

Elis Sforzin è un faretto in gesso bianco con cornice in metallo finitura in rame, portalampada attacco GU10 220V. A lavoro finito si vedrà solo la cornice ottone larga 7,8 x 7,8 cm,  l’ altezza totale comprensiva di lampadina è di 8,8 cm. Foro per cartongesso 12 cm. Dettagli come in foto.

Misura

Dettagli come in foto.

Potenza Luce

Portalampada 1 attacco GU10 – Lampadina esclusa

Materiale

Elis Sforzin è in gesso bianco con cornice in alluminio verniciato rame

Brand

Sforzin

Stile

Contemporaneo

Classe energetica

A+