-18%

Amanda Circle Big Linea Zero Lampadario Moderno

204,00 319,44  Iva inclusa

Amanda di Linea Zero è un lampadario moderno e colorato. Ideale per illuminare ambienti contemporanei come salotti, stanze da letto ecc..

DISPONIBILE IN 3 GIORNI LAVORATIVI

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Consegna stimata il 05, Aprile 2023

Amanda Circle di Linea Zero è un lampadario moderno che si ispira al design delle piastrelline tipiche di Lisbona. La struttura è stata progettata in tre dimensioni, è composta da un’anima centrale alla quale sono applicate delle piccole mattonelline che a seconda delle cromie scelte, possono dare effetto monocromatico o multicolore. Uno stile sicuramente originale e colorato per illuminare e arredare ambienti contemporanei. Inoltre Amanda Circle Big è disponibile nelle versioni con una, tre o cinque luci  in modo tale da poter scegliere il modello con minore o maggiore luminosità in base agli spazi da illuminare. Cavo regolabile in altezza.

Amanda Circle di Linea Zero ha il Corpo polilux nelle finiture: Bianco, Silver, Oro Opaco, Rosa, Rame Opaco, Oro Rosa, ed è disponibile nelle seguenti dimensioni:

1 Luce: Diametro 50 cm, Altezza corpo 35 cm, Lunghezza cavo utile 150 cm. Una lampada con attacco E27 da max 30W Led. Lampadina non inclusa.

3 Luci: Diametro 50 cm, Altezza corpo 35 cm, Lunghezza cavo utile 150 cm. Tre lampade con attacco E27 da max 30W Led. Lampadine non incluse.

5 Luci: Diametro 50 cm, Altezza corpo 35 cm, Lunghezza cavo utile 150 cm. Cinque lampade con attacco E27 da max 30W Led. Lampadine non incluse.

Tutti i prodotti Linea Zero sono ideati e prodotti in Italia, quindi 100% Made in Italy.

Ti piace la Linea Amanda?!! Scopri la serie: CLICCA QUI!

Peso
0,00000000 kg
Dimensioni
0,00000000 × 0,00000000 × 0,00000000 cm
Finitura

Bianco, oro, Oro rosa, Rame, Rosa, Silver

Numero_luci

1, 3, 5

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Amanda Circle Big Linea Zero Lampadario Moderno”